Inter Juventus Streaming Diretta TV Serie A e Online Gratis

Inter Juventus Streaming Diretta TV Serie A e Online Gratis Inter Juventus in Streaming e Diretta TV per il derby d’Italia della 30a giornata di Serie A sui canali Sky e Mediaset Premium, Streaming disponibili online gratis, segnalati su ...

di Guarda la Foto Commenta
Inter Juventus Streaming Diretta TV Serie A e Online Gratis : Inter Juventus, sono passati 5 mesi dal derby d'Italia dello Juventus Stadium. I nerazzurri diedero l'impressione di poter lottare per lo scudetto ma ora sono il lizza solo per l'Europa. I bianconeri proseguono la marcia in vetta.  Non è “una” partita. È “la” partita. O, come dice Antonio Conte, è «la partita con la P maiuscola»,  il big match del sabato pasquale del campionato di Serie A. I 3 punti in palio a San Siro, come accade sempre nel post-calciopoli, hanno un valore speciale. E' una sfida ovviamente attesissima in ottica campionato, ma non solo. Infatti stasera al Meazza è atteso anche Fernando Felicevich, procuratore tra gli altri di Alexis Sanchez.  Il tecnico bianconero respinge le ipotesi di una squadra distratta dall'impegno di Champions: "Gestire i punti di vantaggio non significa fare calcoli".

I nerazzurri dovrebbero puntare dal primo minuto su Guarin, Pereira e Gargano nella formazione titolare, nonostante i tre siano riusciti a rientrare in Italia soltanto ieri mattina dal sudamerica dopo aver giocato le qualificazioni dei Mondiali di Brasile 2014. Questo sarà il Derby d’Italia numero 160 in Serie A: ben 75 finora i successi della Juventus, contro le 45 vittorie dell’Inter; 39 le sfide terminate in parità. 
Probabili Formazioni
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Pereira; Gargano, Kovacic, Cambiasso; Alvarez; Cassano, Palacio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Matri.

Inter Juventus si potrà vedere su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky o con Play di Mediaset Premium. Ci sono anche molti streaming disponibili online, segnalati su LiveTV, su Rojadirecta, Adthe e su direttapartite. Su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite.
Ascolta Radio Club 91 e Zazoom Social News

Caricamento del Video in Corso ... Attendi qualche istante!
Scritto da Redazione Zazoom 3 -
di sabato 30 marzo 2013 - Leggi i suoi Post
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloInter JuventusStreamingDiretta TVSerie A