Berlusconi:Salvini?Ora accordo è vicinoPolonia - accoltellati in centro:1 mortoRenzi: "Ottimi rapporti con Gentiloni"Sfregiata acido - ex condannato a 10 anniBankitalia: Pil terzo trimestre a +0 - 5%G7 - Minniti: accordi con big providerReferendum - Lega:Spese? Stato arroganteBankitalia - Gentiloni: non parloGentiloni: Italia esemplare su migrantiBrexit - Tusk: ok a preparativi interni
di

MARIA DE FILIPPI LITIGA A ITALIA'S GOT TALENT.

MARIA DE FILIPPI LITIGA A ITALIA'S GOT TALENT.
Cari amici lettori, Sicuramente molto più tranquilla e oculata dei suoi colleghi di scena ...
MARIA DE FILIPPI LITIGA A ITALIA'S GOT TALENT.

MARIA DE FILIPPI LITIGA A ITALIA'S GOT TALENT.

Cari amici lettori, Sicuramente molto più tranquilla e oculata dei suoi colleghi di scena Gerry Scotti e Rudy Zerbi, Maria de Filippi è di nuovo al centro del gossip dopo aver litigato furiosamente con un concorrente durante la scorsa puntata del seguitissimo programma di Canale 5, Italia's Got Talent, ecco cosa è successo: 

Un signore di mezza età si presenta sul palco portando un pezzo teatrale che solitamente (almeno secondo quanto dichiarato da lui) ha sempre ottenuto enorme successo anche di fronte a persone “di un certo calibro”... In questo caso però è stato un FIASCO TOTALE! 

Ho portato qui il pezzo perché volevo avere un riscontro da un pubblico televisivo e visto come sono andate le cose non mi sbagliavo“, racconta il simpatico personaggio ai tre giudici, sottolineando il fatto che il pubblico di Italia’s got talent non avesse apprezzato e lo avesse fischiato fin dalle prime battute. Questo atteggiamento snob e a mio modesto parere di pessimo gusto ha fatto giustamente inalberare Maria De Filippi. Fatto sta che la conduttrice televisiva ha inziato una sorta di protesta contro l'uomo che avrebbe portato quell'opera solo per far vedere come “certe persone” siano “inferiori” rispetto ad altre... Non possiamo darle torto... Vi pare?!

MARIA DE FILIPPI SI ARRABBIA CON UN CONCORRENTE DI ITALIA'S GOT TALENT 2013

L'episodio si conclude con un secco NO da parte di Rudy Zerbi e un sì di Gerry Scotti, Maria De Filippi a questo punto prima boccia l’esibizione dell’attore, poi ripensandoci dice Sì, spiegando però il motivo della sua decisione: “Perché sarebbe troppo facile dire no e allora io Le dico sì così lei tornerà su questo palco a farci vedere quello che sa fare“. Il concorrente, un pò spaesato e confuso da tutto quel trambusto, quasi offeso, afferma “Non so se tornerò“... E chi se lo sarebbe mai aspettato?!?!?!

MARIA DE FILIPPI SI ARRABBIA CON UN CONCORRENTE DI ITALIA'S GOT TALENT 2013

Questi, secondo me, sono momenti di tv da incorniciare, era tempo che non assistevo a cotanta genialità, mi piacerebbe leggere i vostri commenti, sono certo di non rimanere deluso!

Con affetto, Armando Sanchez

Leggi maria de filippi su blog.libero
Altre notizie per : maria de filippi
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da asanchez@ Letto 2508 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipmaria de filippiitalias got talentlitigioconcorrente Di' la tua e commenta questo post!