Rihanna sexy stilista alla London Fashion Week

Rihanna sexy stilista alla London Fashion Week Si sapeva che Rihanna aveva in mente lo sbarco anche nel campo della moda e come Victoria Beckham ha debuttato come stilista per il brand britannico River Island alla London ...

di Guarda la Foto Commenta
Rihanna sexy stilista alla London Fashion Week : La popstar statunitense di origine caraibica Rihanna è entrata da protagonista nel mondo della moda, così come fatto anni fa dall’ex Spice Girl, una precorritrice dell’unione tra universo della musica e quello dello stile. Sembra una vera e propria moda quella dei cantanti che diventano stilisti. L' abbiamo vista ai Grammy Awards 2013 con un lungo abito rosso fiammante, con coda, tutto drappeggi e plisse' classici di Luciano Soprani, adesso ha debuttato come stilista per il brand britannico River Island alla London Fashion Week 2013, presentando la sua prima collezione sul catwalk, tra gli applausi del pubblico.
Realizza così il sogno di una propria linea di abbigliamento, un desiderio che aveva nel cassetto da tempo, come dichiara il suo comunicato ufficiale: "Sognavo da tempo di realizzare una mia collezione, e ora il sogno è diventato realtà. Sono molto felice che mi venga data la possibilità di presentare la mia linea insieme con quelle dei grandi talenti inglesi della moda: lo considero un grandissimo privilegio. Sono molto ansisoa di scoprire quale sarà la reazione della stampa e dei miei fan".
Ascolta Radio Club 91 e Zazoom Social News

Caricamento del Video in Corso ... Attendi qualche istante!
Scritto da Redazione Zazoom 4 -
di lunedì 18 febbraio 2013 - Leggi i suoi Post
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRihanna sexystilistaRiver IslandModa