Fabio Volo e Johanna Hauksdottir aspettano un figlio

di di Guarda la Foto Commenta

Lo scrittore, attore e conduttore bresciano Fabio Volo, che fra un mese compirà 41 anni, sarà presto papà, aspetta un figlio dalla sua compagna Johanna Hauksdottir

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir aspettano un figlio
Fabio Volo e Johanna Hauksdottir aspettano un figlio :

Cari amici lettori, ebbene si, la cicogna è in arrivo anche per Fabio Volo. Almeno secondo quanto è stato diffuso in questi giorni dal Corriere della Sera che parla della prossima paternità dello scrittore-conduttore radiofonico e televisivo.

La stampa infatti rivela che La fidanzata di Fabio Volo, Johanna Hauksdottir (29 anni), sarebbe incinta. A confermare la notizia è Fiore Bonetti, mamma del simpatico bresciano.

FABIO VOLO BEBE IN ARRIVO JOHANNA GOSSIP 2013

"Sai mamma, forse la mia Johanna... Qualche ritardo.. stiamo a vedere! Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe", così scrive il quotidiano che avrebbe riportato in esclusiva un messaggio della signora Fiore, anche lei al settimo cielo all'idea di diventare finalmente nonna. Insomma anche Fabio Volo ha deciso di mettere la testa apposto pensando ad un futuro da papà. Lui che per anni è stato considerato uno degli scapoli più incalliti del nostro Paese e lontanissimo dalle relazioni lunghe e stabili.

FABIO VOLO BEBE IN ARRIVO JOHANNA GOSSIP 2013

Con la sportiva Johanna, insegnante di pilates nella palestra di New York che Fabio Volo frequentava ogni giorno, tutto è sempre andato per il verso giusto. I due erano stati pizzicati la scorsa estate dal settimanale Vanity Fair mentre si godevano il sole di Torre San Giovanni, vicino a Porto Cesareo (in provincia di Lecce). Primo gossip per Volo che peraltro, dopo aver conosciuto la bella Johanna, ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori e soprattutto dai paparazzi.

In una recente intervista, il conduttore de Il Volo del Mattino su Radio Deejay, aveva fatto intendere che nei suoi progetti futuri c'era anche l'idea di una famiglia. E così ecco che arriva (come un fulmine a ciel sereno) la notizia della gravidanza della compagna. Gravidanza, almeno secondo quanto riferito dalla Bonetti, sarebbe all'inizio. Johanna infatti è incinta di due mesi.

FABIO VOLO BEBE IN ARRIVO JOHANNA GOSSIP 2013

La love story tra i due procede comunque a gonfie vele: "Vivono felici tra Milano e new York - racconta felice la mamma di Fabio Volo - lui è negli Stati Uniti da aprile. Hanno un piccolo appartamento. Del resto Fabio non ha mai sognato ville. Preferisce due stanze qua o là, piuttosto che un Castello a Brescia. Ama vedere il mondo e conoscere gente".

Auguri vivissimi...

Con affetto, Armando Sanchez

(Foto, Video e Link) su blog.libero
Dalla Blogorete di Zazoom 4 -
di mercoledì 8 maggio 2013 - da asanchez@
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti
nell'articolo sono a scopo esemplificatico e possono non riferisi a fatti accaduti

Fabio Volo torna a Radio Deejay - Today

today.it - A Radio Deejay le sorprese non finisco mai. Dopo il brusco e improvviso addio di Fabio Volo lo scorso ottobre, che lasciò dopo dodici anni la conduzione dello show "Il Volo del mattino", ora si prospetta il ritorno on air del conduttore. Ad annunciarlo ...

Radio Deejay cambia: rientra Fabio Volo, esce Marco Baldini - Music Fanpage

music.fanpage.it - Grandi cambiamenti a casa Deejay in vista della stagione che ripartirà a settembre. L'annuncio pochi giorni fa del ritorno del figliol prodigo Fabio Volo, che torna con "Il Volo del mattino" fa da contraltare alla partenza di Marco Baldini ...

Fabio Volo torna a Radio Deejay, Marco Baldini conclude l'avventura - Excite Italia

musica.excite.it - Ci lasciò con un laconico "Il Volo del mattino non andrà più in onda. Sono stati degli anni meravigliosi per me. Grazie a tutti” e lo ritroviamo con un annuncio in pompa magna sul blog di Linus, direttore delal radio che scrive: "Nell'organizzare i ...Volo del mattino"

Studio illegale: il ritorno di Fabio Volo anche in DVD dal 19 giugno - Movieplayer.it

movieplayer.it - Andrea Campi (Fabio Volo) è un giovane avvocato rampante della sede milanese di un prestigioso studio legale internazionale. Andrea lavora fino a notte fonda, mangia pizza e sushi sulla scrivania mentre le giornate scorrono tra redazione di contratti, ...