MIlan-Udinese Streaming Diretta Tv e Online Gratis dal San Siro

di di Guarda la Foto Commenta

MIlan-Udinese alle 20:45 in Streaming e Diretta Tv è il posticipo serale che chiude la la 23a giornata di Serie A TIM, Diretta Tv sui canali Sky e Mediaset Premium, Streaming disponibili online gratis, segnalati su LiveTV, Adthe e direttapartite.

MIlan-Udinese Streaming Diretta Tv e Online Gratis dal San Siro
MIlan-Udinese Streaming Diretta Tv e Online Gratis dal San Siro : Milan Udinese alle 20:45 dalla Stadio di San Siro chiede questa emozionante 23a giornata di Serie A TIM, a Milano è prevista nuvolosità sparsa con venti prevalentemente moderati e temperatura intorno ai 3°. Il mtach prevede uno scontro interessante anche in panchina, tra due degli allenatori più capaci della serie A. Lo dimostrano le annate recenti, in cui con Milan e Udinese, Massimiliano Allegri e Francesco Guidolin hanno ottenuto risultati importanti; quasi insperati. Due squadre scosse nelle fondamenta a inizio campionato, che dopo una prima parte di stagione difficile sono tornate a lottare per obbiettivi importanti.

I rossoneri possono agganciare l'Inter e portarsi a 3 punti dalla zona Champions, è la prima partita per Balotelli da “convocato” come parte della rosa della squadra per cui ha sempre fatto il tifo. Non sarà una serata qualsiasi quella di Super Mario, il 3 febbraio 2013, comunque vada, sarà una data scolpita nella sua memoria: l’esordio da rossonero a San Siro,  ma per il momento è chiaro che Allegri preferirà affidarsi al tridente già visto contro l’Atalanta, quello composto da Niang, El Shaarawy e Pazzini. Nelle fila dei bianconeri friulani mancherà ancora Brkic, quindi Padelli sarà titolare ancora una volta, ma per il resto l’unico assente rimane Badu che è impegnato in Coppa d’Africa. Per il resto formazione titolare con Guidolin che confermerà la coppia d’attacco formata da Muriel e Di Natale con la difesa a quattro composta da Benatia, Danilo, Domizzi e Pasquale.

Probabili Formazioni

Milan: Abbiati, Abate, Bonera, Zapata, Constant, Flamini, Montolivo, Boateng, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Udinese: Padelli, Benatia, Danilo, Domizzi, Pasquale, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Muriel, Di Natale.

MIlan-Udinese si potrà vedere su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky o con Play di Mediaset Premium. Ci sono anche molti streaming disponibili online, segnalati su LiveTV, su Rojadirecta, Adthe e su direttapartite. Su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite

Pagina Successiva ►
Dalla Blogorete di Zazoom 4 -
di domenica 3 febbraio 2013 - da Redazione Zazoom
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti
nell'articolo sono a scopo esemplificatico e possono non riferisi a fatti accaduti

Milan-Udinese Diretta tv Streaming e Online Gratis Serie A

Milan-Udinese Diretta tv Streaming e Online Gratis Serie A MIlan-Udinese Diretta tv Streaming e Online Gratis Serie A - Si gioca sabato 19 Ottobre 2013 alle ore 20:45 la gara di andata MIlan-Udinese Stadio San Siro di Milano  par...