Russiagate - spunta email compromettenteRussiagate: una mail coinvolge DearbornTrump - via a bando transgender da FF.AARotterdam - escluso nesso con BarcellonaSisma - Aie: libri gratuiti agli studentiTrump: no ai transgender nell'esercitoAd Amatrice 249 rintocchi di campanaAmatrice:scoperto monumento a vittimeMazzillo:Roma - rischio commissariamentoAmatrice: veglia per le 239 vittimeMark Wahlberg è l'attore più pagato : ha guadagnato 68 milioni di ...Grottaglie : Vincita milionaria al 10elottoUova al Fipronil : sequestrate 15mila galline a Viterbo e Ancona Barbara Berlusconi incinta : aspetta il quarto figlio da Lorenzo ...Alessia Macari : bellissima in Calabria con Oliver KraglPrevisioni meteo Fine Agosto : Arriva Polifemo, caldo intenso ...Auto nel canale : trovato il piccolo di 6 nniUova contaminate Italia : Altri campioni con FipronilNizza-Napoli streaming - diretta tv : ecco dove vedere la Champions ...Terremoto Ischia : finite azioni soccorso - salvati tre fratellini

Nasa: 219 nuovi pianeti, 10 abitabili

Nasa |  219 nuovi pianeti |  10 abitabili Spazio sempre più 'affollato'. Gli scienziati hanno scoperto 219 nuovi pianeti, dieci sarebbero abitabili. ...

zazoom
Commenta
(Ultime Notizie - Ultim'ora di lunedì 19 giugno 2017) Spazio sempre più 'affollato'. Gli scienziati hanno scoperto 219 nuovi pianeti, dieci sarebbero abitabili. Lo ha annunciato l'Agenzia spaziale americana, Nasa, presentando gli ultimi risultati ottenuti dal telescopio Kepler, giunto al suo ottavo catalogo. La vita sarebbe possibile dalla presenza di acqua in superficie, grazie alla giusta distanza dalla propria stella. Il numero di potenziali mondi alieni salirebbe così a 4.034, 2.335 dei quali sono stati classificati come pianeti e più di 30 sono grandi come la Terra.
twitterFiniAndrea : RT @LipambienteRoss: Spazio, storico annuncio NASA: il telescopio Kepler ha scoperto altri 219 pianeti abitabili, 10 “molto simili” alla… h… - Spaceolizer : NASA, SALE IL NUMERO DI POTENZIALI "MONDI ALIENI": "SCOPERTI ALTRI 219 PIANETI, 10 SONO ABITABILI COME LA... - radiostellafm : Una grande scoperta ?? - BreakingNewsH24 : #Breaking #News Nasa: 219 nuovi pianeti, 10 abitabili - gianner : RT @LipambienteRoss: Spazio, storico annuncio NASA: il telescopio Kepler ha scoperto altri 219 pianeti abitabili, 10 “molto simili” alla… h… -
Mostra altre notizie : Nasa 219 nuovi ...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nasa 219

zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Nasa 219 Nasa nuovi pianeti abitabili Di' la tua e commenta questo post!